lunedì 18 febbraio 2008

Rita e Ken



Cara Susanna,
ti scrivo perche' ho visto quello che stai facendo su "adottabull" e vorrei darti anche la mia testimonianza in merito.
Ho adottato il mio pitbull nell'agosto del 2002 quando lui aveva gia' due anni; l'ho preso da un caso di maltrattamento, l'ho
portato in canile dove faccio volontariato e poi l'ho portato a casa poco dopo.
Non avrei potuto fare scelta migliore. E' un cane straordinario sotto tutti gli aspetti e sotto ogni punto di vista.
Forte e fiero e nello stesso tempo docile e affettuoso come un cucciolo. E' un cane spettacolare, lo porto ovunque, in vacanza con noi, al ristorante, da amici e parenti, in giro per la citta', e lui da gran signore quale e' si e' sempre comportato in maniera impeccabile apprendendo velocemente ogni mio piccolo e grande insegnamento. Io dico sempre che e' un cane da divano, non ha mai sporcato ne'rotto niente, ha la grazia di un cigno con i bambinie la forza di un leone se deve difendere il suo territorio.
Non ho mai avuto nemmeno un problema neanche con gli altri cani, ha sempre saputo quale era il suo ruolo e consapevole che
adesso nessuno gli avrebbe fatto piu' del male e' un cane molto equilibrato. Si perde ancora con i gatti che non sono riuscita a fargli

amare, ma alla fine nessuno poi e' perfetto!!!!!
Ti allego qualche sua foto per renderti l'idea di quale meraviglioso essere maschile ho di fianco.
Grazie per quello che fai, fammi sapere se avrai bisogno di altro e soprattutto fammi sapere come posso visionare il tuo operato

e divulgarlo a piu' non posso alla gente, che per ignoranza non capisce quanto meravigliosi siano questi cani.
Un abbraccio.

Rita e Ken


1 commento:

tony ha detto...

Ciao Rita hai un bellissimo pitt.il nome poi è bellissimo e pure il so colore bianco ,Sai pure io avevo un pitt. di nome ken mi era nato nel 26 dicembre 1996 ma per una grave malattia mi è morto, ma quando ho visto la foto del tuo ken ho avuto un tonfo nel cuore .ok non voglio stacarti ma ti posso solo che i cani sono esseri magnifici ciao