martedì 25 marzo 2008
Elena Thiago e Sheeda
Ciao Susanna,anche noi vorremo raccontarti la nostra esperienza con Tiago e Sheeda.Entrambi sono 'Doghi argentini' e purtroppo nonostante il mantello candido sono considerati 'razze pericolose'....La prima arrivata è stata Sheeda,i vecchi padroni non la potevano tenere per problemi economici e così è entrata a far parte della nostra famiglia.I miei non conoscevano la razza purtroppo sapevano soltanto che faceva parte della 'Lista nera del ministro Sirchia' ma non si sono lasciati condizionare anzi... compravano giornali e libri,leggevano su internet!!Dal primo giorno Sheeda ha legato molto con la mia famiglia soprattutto con mia madre e adesso che non abito più con lei ,la considera come una figlia,ma nel vero e proprio senso della parola ,si amano ti giuro!
Lo scorso agosto è arrivato Tiago e la nostra vita è cambiata!E' un cucciolone di 8 mesi davvero stupendo 'cigola' se lo accarezzi....cioè è molto emotivo al punto tale che quando viene accarezzato piange costantemente!
Ama il genere umano forse ingenuamente e si fida ciecamente di noi!E' stato socializzato fin da piccolo a stare con l'uomo e lo ama in tutte le sue taglie...adora i bambini li lecca continuamente e si fa fare di tutto!
Vorrei che tutti potessero conoscere la vera natura di questo stupendo molosso solo se...non fosse INQUINATO dalla nostra di natura ,che è molto lontana dall'essere pura e sincera.
Loro ci amano comunque un amore incondizionato fuori dagli schemi mentali dell'uomo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento